Produzione di macchine al plasma, laser, ossitaglio

Posted by on Feb 19, 2013 in Portfolio

promo-tecIl lavoro commissionatoci è stato un semplice restyling del precedente sito, che è rimasto statico, ma è stato ottimizzato per una migliore indicizzazione nei motori di ricerca e ha subito una massiccia promozione.

Dal 1993 Promotec costruisce macchine da taglio Laser, Plasma e Ossitaglio. Per ciascuna famiglia di prodotti è stata sviluppata una gamma completa di macchine, tali da coprire l’intera richiesta del mercato.

laser. La produzione di macchine laser, esclusivamente di grandi dimensioni, viene proposta nella larghezza 2.500, 3.000 e 4.000 e nella lunghezza a richiesta del cliente. Potenze variabili da 2.000 w a 4.000 w. La testa di focalizzazione può essere sia piana che tridimensionale per taglio a bisello.

plasma. Tre modelli contraddistinti dai campi tridimensionali e dalle caratteristiche applicative per taglio sia piano che tridimensionale.

ossitaglio. Proposto in due versioni per taglio sia piano che tridimensionale.

speciali. Sempre più ricorrente la richiesta di prodotti speciali per la lavorazione della lamiera con teste di taglio correlate da unità di foratura a mandrini singoli o multipli.